martedì 10 febbraio 2009

Vergogna

Purtroppo gravi e inaspettati, ma spero superabili, problemi personali mi stanno giustamente distogliendo dallo scrivere, dal pensare ad altro che non a me stesso e soprattutto alle persone implicate in questa mia vicenda (che non puo' essere pubblica), a cui voglio molto bene. Mi limiterò pertanto, se riesco, a riplubbicare cose che mi arrivano e che condividendole faccio mie.
Vi prego di scusarmi, cercherò di tornare quanto prima, non abbandonate questo luogo, anche se nel web 2.0 sarebbe cosa normale. Al limite rileggiamo insieme le cose "antiche".














Ricevo e pubblico volentieri dall'associazione Domà Nunch.

L'assessore regionale all'Ambiente della giunta Formigoni, Massimo Ponzoni (Forza Italia), non passerà certo alla storia per la tutela del paesaggio insubre, ma per la condanna ad abbattere due villette abusive perché costruite su un terreno agricolo non edificabile a Cesano Maderno, in Brianza. La prima intestata alla moglie Annamaria Cocozza. La seconda abitata dal cognato Argenio Cocozza e dalla suocera Maria Cacioppo.

Per maggiori dettagli:
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Il-Tar-condanna-lassessore-allAmbiente-Abbattete-le-sue-case-abusive/1585425

Nessun commento: