martedì 11 novembre 2008

20,000 Thank You

Twenty thousand and more times "Thank You" to the visitors over this year! I hope this can become a place to discuss and for thinking over, to stop by and start conceiving, together. Thank You.
E un ringraziamento e un abbraccio speciali a una persona splendida che mi è sempre stata vicina, mi ha convinto ad aprire questo spazio e a proseguire caparbiamente nel lavoro. Grazie

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie. Ancora ti sostengo, in questo.

Fabio Pravettoni ha detto...

A parte il sarcasmo dell'in questo...spesso è importante il sostegno morale, almeno quanto il sostegno fisico quando si sta male, quando si è ammalati, quando si è stanchi, quando si è tristi, e tu non me lo hai mai fatto mancare. Non lo dimenticherò mai, mai, e spero un giorno di potere contraccambiare.

Anonimo ha detto...

... beh, in fondo non sei così tanto solo.
Complimenti e continua così.
Ciao.

Pio

Fabio Pravettoni ha detto...

Grazie caro Pio, anche perché a volte non ci rimane che questo...e purtroppo le apparenze tradiscono e forse si scrive proprio perché si è un poco soli, o solitari

Anonimo ha detto...

Eh si... "le apparenze tradiscono e forse si scrive proprio perché si è un poco soli, o solitari": che grande verità. In tucc i maner, car el mè Fabio, i mè compliment!